Search

FENG SHUI - VENTO E AQUA

Updated: Jun 16, 2019

Di Alba Angiola




Il vento diffonde, l’acqua raccoglie e custodisce in un atto di gratitudine e generosità, proprio come succede nella fusione di un incontro tra uomo e donna. I temperamenti opposti grazie all’amore trovano una via per l’equilibrio e il vivere sereno.


La natura ci insegna come fare, basta osservarla e prenderne esempio.


Il Sole – Yang non ha mai chiesto alla Luna –Yin, in tanti millenni, di andare a dormire per cedergli il posto e la Luna ha fatto altrettanto.


Tutto funziona in armonia e bellezza dalla notte di tempi.

Riuscendo a intervenire nelle cose della vita, in quanto ci circonda, nel lavoro e nelle relazioni, con amore e consapevolezza, tutto fluisce in modo meraviglioso.


Un Maestro di Feng Shui cerca di fare proprio questo, mettere tutto in equilibrio perché è quest’ultimo che dona vita e prosperità.


Un Maestro adotta una casa e rende la vita di chi ci abita armoniosa e felice. Egli cerca di lavorare con il respiro dell’Universo o Chi, per riempire quanto ci circonda di Energia positiva, rendendo inoffensiva quella negativa.


Il Feng Shui è una filosofia antica settemila anni che mi ha insegnato tanto, mi ha cambiato la vita e mi aiuta a migliorare quella di altri esseri umani.

L’Amore è la chiave, lasciamo che le cose facciano ingresso dal nostro cuore e diventino energia creativa in noi.

Lungo il nostro cammino, perdiamo quello che è entrato solo dalla testa ma quello che abbiamo accolto con il cuore, continua a influenzare ogni sfera del nostro vivere e per tutta la vita!


Alba Angiola https://www.facebook.com/FengShuiManual/

26 views
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2020 Lunaria Institute by Nadia Farahani & Giselle Bridger