top of page
Asparagus

Dieta antinfiammatoria

SEGUE LA LIMPIA MESTRUALE

un periodo di ulteriore purificazione adatto sia a chi sta vivendo una ciclicità attiva con mestruazione sia chi non vive la mestruazione, tutti possono beneficiare da questa dieta!

Leggi attentamente

La DIETA che seguirà, per chi mestrua dal prossimo sanguinamento dopo la fine della Limpia a quello successivo, per chi non mestrua dalla prima luna nuova post Limpia a quella seguente,  consiste nell'astenersi da alcool, droghe, tabacco, medicinali (ad eccezione dei rimedi erboristici, ayurvedici, omeopatici in caso di bisogno), carne e derivati, uova, prodotti ittici (eccetto sardine e alici se non sei vegetariana), latticini, zuccheri, farinacei (tutti i prodotti da forno e/o contenenti farine), caffè e rapporti sessuali con penetrazione e/o eiaculazione interna (di ogni genere). Vogliamo evitare di portarci dentro le storie di altre persone e di "contaminare" il nostro lavoro di pulizia con il dna altrui, soprattutto dopo 50 giorni di Limpia! Per chi mestrua, al sanguinamento successivo sarà il momento di raccogliere il sangue non appena diventa fluido per i nostri preparati erboristici. Nella sezione ELISIR saranno pubblicate le indicazioni per creare i propri rimedi.

Anche chi non partecipa alla preparazione dell'Elisir può fare la dieta se lo desidera. E' benefica per tutt* e non serve aver fatto la Limpia!

​

La dieta antinfiammatoria viene fatta collettivamente sotto il nome del programma annuale "Demetra" all'interno di Lunaria Collective, basta essere iscritte a Lunaria Collective per partecipare.

​

bottom of page